03 August 2006

Perchè no..

Sono per caso(grazie a Marco--Kelenvor--) "inciampato" su questa storia del blog.
Come si suol dire:cade a fagiolo.
Tra poco inizierò a vagare per l'Asia e poi me ne andrò a studiare a Berlino per un bel po'.
Quale miglior sistema di condividere le mie esperienze con tutti gli amici, conoscenti e curiosi?Potranno essere anche noiose per alcuni ma saranno piuttosto singolari dato che mi trovo in una rarissima e privilegiatissima posizione.
Di fatto la cosa che mi spinge a provare è che a me sarebbe interessata una cosa del genere.
Quindi.....perchè no...

6 comments:

Rocco said...

Ancora nessuna infamata pesa???Ma come, che gente moscia conosco....

Anonymous said...

Io boh, grulli così

Kelenvor said...

E bravo Rocco bell'idea quella di "seguirmi" in questo nuovo mondo.
Goditela viaggiando, sai bene che anche io adoro viaggiare...

Anonymous said...

ciao tesoro mio...
non sono riuscita a vedere altre foto se non quella col gatto,ma sai che la mia dimestichezza con la tecnolgia è scarsa..ci siamo visti appena due ore fa..ma so gia che mi mancherai..mi mancherai immensamete..ti adoro tuo piccolo loff

Anonymous said...

ma ven via scemo!!!!

ah, sono visa

Silvia e Bruno said...

rocchino quanto ti invidio..
..la libertà.. l'essere se stessi senza difficoltà di adeguamenti.
il vivere la vita, che sia un lampo o un'eternità.
ci vedremo alla festa sicuramente, rocco; ho proprio voglia di salutarti, sai. sei il "federico" in carne ed ossa - per chi conosce "un posto nel mondo" e non posso che sognare con i tuoi occhi.
una richiesta, però: ritorna se puoi.. e non dimenticarci.