23 October 2006

Bella gente...

Bella gente, non ce la posso fare.Odio le citta'.Ti tolgono tutte le energie.Pensavo fosse solo su di me ma anche la Ciska e' in coma.
Stasera lei torna a casa.Ha il volo alle 2 e 30 di notte per Milano.
Tornero' in albergo e domani mattina passano a prendermi all'albergo immerso nel Main Baazar e mi portano all'aereoporto.Vado a Srinagar, nel cuore dell'Himalaya.
Il mio fisico non regge la pressione delle citta' indiane per piu' di due giorni,in piu' e' da giugno che sto in piena estate e inizia a lamentarsi.Lassu' trovero' una temperatura meravigliosa.Sono con l'agenzia statale del turismo e sono ben tutelato dalle scocciature che si trovano da quelle parti.
Stamani ho ricevuto una brutta notizia e una buona..
Mi hanno detto che la Flower Valley e' gia' chiusa per la neve cosi' come la valle dello Spiti.Nevicate abbondanti. Mi dispiace troppo, anche perche' avevo promesso di andare da quelle parti ad una persona.
Mi hanno detto pero' che saro' in Nepal nel periodo migliore per raggiungere il campo base dell'Everest.Due settimane o tre di marcia a seconda del giro che vuoi fare.Un bel sogno nel cassetto non e' vero???

2 comments:

Anonymous said...

e ti lamenti?

e io? che per sentirmi un pò in india posso al massimo andare a ganga, una rosticceria indiana nemmeno tanto buona, a prendermi un rinsecchitto pollo al limone, una birra che sa di mango e un delcetto minuscolo che è così dolche che ogni morso equivale ad una carie... ma?

ma non ti invidio per nulla: è solo a due isolati da casa mia!!!

Rocco said...

In compenso anche io ho un ristorante italiano ad un isolato dall'albergo.Non l'ho provato ma non credo sia buono.Magari il mango sa di birra.Niente polli qui..Tutti vegetariani.
Ma e' proprio necessario che ogni volta che scrivi dici solo cazzate(che apprezzo)???
Non mi lamento...racconto...