10 January 2007

Cambiamento di direzione


Siamo a ad Ayuthaya, poche ore a Nord di Bangkok.Sono sempre con quei due infami di Yankee e ci divertiamo non poco.Siamo partiti ieri mattina(mezzogiorno e'il nostro mattino) e sulla strada per la stazione hanno incontrato una loro compagna di universita''.Ti immagini camminare in mezzo a Bangkok e incontrare assolutamente per caso una compagna di classe??Roba da pazzi.
Dopo poche ore di treno siamo arrivati in questa piccola citta'il cui centro e'circondato a 360 gradi da un corso d'acqua.Meta'di questa " isolona "e'occupata da rovine di templi e posti che sembrano fatti apposta per imparare a fare fotografie.Come un bambino al luna park mi sono buttato a fare 2500 fotografie, per lo piu'insulse, ma almeno mi sono divertito un monte.
Domani ripartiamo e credo che torneremo a Bangkok dove dovremmo passare una serata con dei ragazzi inglesi che vivono la'e che avevo incontrato la volta scorsa.

Mi hanno promesso che mi portano a sentire un gruppo ska di Bangkok.Top!!!

4 comments:

mikysphynx said...
This comment has been removed by a blog administrator.
mikysphynx said...

ciack 2...non so bene cosa sia successo al mio commento ma son contenta che tu l'abbia letto prima che scomparisse...così non puoi scappare dalla descrizione dettagliata del gruppo ska!! ;-)
...e sia chiaro,non è l'autore ad aver cancellato!

Anonymous said...

Oh Rocco!
Ti ha rapito il gruppo ska?? perchè mai hai smesso di scrivere??? Forse perchè tra poco sarai di nuovo qui e ti sei intristito? no, non piangere, pensa a come saremo finalmente rilassati noi, dopo 4 mesi di invidia!
E questa volta, facci sapere se fai una festa (grrrr), se lo scrivi sul blog, stai sicuro che lo sapranno tutti.
Baci
cami

Anonymous said...

Ska Ska Ska Ska!!!!!!
Voglio tutte le informazioni su questo gruppo, se ne vale la pena!
Oh, fra poco torni!!!!
Ho sempre news fresche dai tuoi, quindi non ti rompo le palle più del dovuto e di quanto la mia perfidia me lo conceda ma come era la compagna di università degli yakees?

Ciska

p.s. salutami l'India.....sob!