31 January 2007

La vita fiorentina


Sono tornato a pieni ritmi nella vita pre-partenza.Mi fa piacere perchè ha tutto un altro sapore dopo il bel viaggio e prima del prossimo.Una bella parentesi.
Fare tutto questo per poco tempo aiuta a dargli il valora che davvero ha.Rivedere gli amici ,i conoscenti ma anche conoscere gente nuova , suonare in orchestra, sapendo che si tratta di una parentesi ti toglie tutto il senso dello scontato.Tra poco si riparte per una nuova parte del mondo.C'è chi mi chiede perchè tutta questa fretta..
Risposta lunga e laboriosa.Si merita un post tutto suo.Tra un po' magari ,adesso devo scappare.Ho prove di orchestra(ve l'ho detto che sono tornato ai vecchi ritmi).

2 comments:

Anonymous said...

trovo la sua teoria sui geni errata...ma le ho già risposto a riguardo sulla "papera orrenda"(come a lei aggrada definirla)
per quanto riguarda ciò che ha scritto sul fare le cose in poco tempo per dare loro più o il giusto valore,la rimando al mio pensiero su "un posto nel mondo", la vera sfida credo sia rendere ogni momento unico pur rimanendo nella quotidianità e non creare "la condizione" per rendere unici i momenti(in questo caso la sua imminente partenza)
..che poi faccia più che bene a partire è un'altro discorso...
grazie x il link!

Anonymous said...

CONTINUA A FARCI SOGNARE CON I TUOI RICORDI.
UNA MAMMONA DISPERATA