25 February 2007

Viaggio premio


Non sapete che piacere.Prima di partire non solo studiavo ma avevo anche un bel po' di studio alle spalle, il che generalmente ti da resistenza e stabilità nel suonare.(Quando parlo di studiare mi riferisco allo studio sullo strumento)
La cosa pazzesca è che di solito 4 mesi di stop mettono in crisi seria per diverso tempo e ti obbligano ad uno studio stressante per riottenere la forma perduta.Così non è andata..
Dopo poco più di una settimana già mi sentivo più o meno ai livelli di prima della partenza.La cosa in credibile è che mi sembra di non aver mai suonato così bene in vita mia.La resistenza(la capacità di suonare a lungo) è aumentata di non poco nonostante le lunghe"ferie", lo studio è efficace e produce effetti immediatamente e sono decisamente più sereno nell'affrontare i problemi.Chi l'avrebbe mai detto che fare l'esatto contrario dello studiare mi avrebbe così agevolato sullo strumento.Sono convinto che se non fossi partito e fossi rimasto a fare quello che facevo adesso non suonerei così bene.
E' tutta una questione di testa...
Forse potrebbe essere una soluzione per la musica italiana che non funziona molto bene...

UN bel viaggio premio a tutti i musicisti:tutti in Tibet.Dopo l'occupazione cinese, pure quella musicale italiana(tutti ad ascoltare Vasco a 5000 mt)

9 comments:

Anonymous said...

...senti...ma il premio sarebbe anche per quelli come me che suonano alla perfezione campanelli e clacson???...e poi fammi capire...se è tutta qestione di testa tu che ce l'hai vuota come fai??? hehehe ;-)

Anonymous said...

Diciamoci la verità... vengo ancora a vedere il tuo blog solo perchè sto aspettando che tu metta il link alle mie foto, come avevi detto... antipatico.

Comunque lo sai che ti voglio bene lo stesso.

P.S. ma ti è arrivata la mia e-mail??

Anonymous said...

ciao rocco, controlla sul blog dell'amico papoco..ti stanoo sputtanando di brutto!

Anonymous said...

sei un grande.
un buffo
cioè un buffone!
one one one....

Rocco said...

Chi sei one one??
Firmati sennò non è divertente.

Anonymous said...

Ciao rocchino, grazie per il link!!!!

Ci sei sabato mattina per un brunch? (come siamo snob)
forse ci sono anche le amiche single, stavolta!

cami

Anonymous said...

un brunch? ma esistono anche in italia... AAAHH AIUTO!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Sì, sì ed era anche buono! Vero rocchino?

Rocco said...

Eccome.Meno male riparto subito sennò entro nei campionati di sumo...