23 April 2007

Elvis Plisly


Le cose si sistemano e l'inevitabile scoglio di stare per la prima volta FERMI nel solito posto per più di una mezzagiornata sembra essere scavalcato.
IL grande sospiro di sollievo arriva per una bella fila di ragioni, molte delle quali più immaginarie che altro.Di fatto domani inizio a lavorare all'Oyster Bar(5 gg la settimana 7 ore al giorno tanto per cominciare) e tutte lo stress derivante dalla mancanza di soldi per campare va a farsi friggere.
La cosa ottima è che ho le sere libere e i posso quindi spararmi tutte le jam session e i concerti che voglio.
Durante la settimana ci sono state un sacco di cose insolite e gradite...
Tanto per cominciare il finto matrimonio dentro l'ostello.E' iniziato tutto per gioco e dopo poche ore è finito in una super festa.Cerimonia con vestiti arrangiati ma convincenti, prete, testimoni, musica e tutto il resto.La sera stessa sono stato a suonare in un pub qui vicino con un ragazzo di queste parti che suona due sere la settimana e ci siamo sparati diversi blues.Un vero genietto di 18 anni che suona chitarra ,deejeridoo ,e canta da dio, soprannominato l'hobbit per il suo aspetto.
IL pubblico ha apprezzato moltissimo(anche perchè erano tutti amici dell'ostello ma soprattutto tutti ubriachi come tegoli)e la serata è andata avanti fino a tardi nel giardino dell'ostello.
La mattina dopo(dopo 2 ore di sonno) sono stato a smontare e rimontare un palco al Metropolis, un locale di Fremantle, per un concerto di una band americana.Ho visto una mostra di pittura in paese di un pazzo che gira per l'Australia facendo dipinti davvero belli.Stamani sono stato ad un'ora di treno da qui per un colloquio di lavoro come tecnico audio e si vedrà..
Lungo strada ho beccato questo individuo che è diventato l'eroe del giorno.
In poche parole, passata la fase blues, ci sono un sacco di cose da fare e sto benone di nuovo.
Se tanto mi da tanto tra qualche settimana sono di nuovo in fase blues perchè non ho più tempo di fare nulla....
Nel frattempo vi tiro dietro qualche altra foto.

13 comments:

cami said...

Finto matrimonio?
Ti sei fintamente sposato?

Oh, uffa, lo sai che sono gelosa........

catincia said...

figoso!
ma ti sei sposata tu cara ???=

piccolacati said...

insomma ...cuccioli, matrimoni...tutti hanno grandi novità tranne me???
va beh
ne vorrei sapere di più sia sui cuccioli che sul matrimonio. o devo comprare eva 2000?

Anonymous said...

cameriereeee!!! cameriere! un DAIQUIRI per favore!!!

nikopol said...

a me un morettone da 66 (dimmi che c'è!!!)

Rocco said...

Grandi notizie insomma..Ebbravi i miei amichetti a casa che si danno da fare e chiedono da bere(non ho mai visto una Moretti qua.
Non mi sono sposato io anche la sposa e' discreta davvero...
Auguri e figli musicisti...

nikopol said...

allora penso che un mio futuro espatrio in australia sia alquanto improbabile... nel dubbio fammi sapere com'è l'autoctona XXXX. grazie, ciao

cami said...

Rocco, ma quanto bevi?

Anonymous said...

te l'avevo detto che dovevi avere pazienza....
non per dire che ho sempre ragione..
però...
p.s. guarda che devi sposare me..
loff innamorato

ca said...

insomma...come va questo nuovo lavoro?

Anonymous said...

ciao picci pucci picci...
è domenica...e già la domenica è scazzata per definizione..figurati se poi mezza italia fa anche ponte...e lofff è solo e abbandonata...menomale che c'è telepatia d'amore...
bacio loff

catinci ù said...

se ti può consolare non sei l'unica sola ed abbandonata qui a firenze!!! ci sono anche io!!! è da giovedì che cerco disperatamente qualcuno con cui fare due chiacchere...oltre alla mia amichetta immaginaria.

cami said...

Certo, Rocco, che non hai veramente niente da fare, dì la verità... è un monte che non scrivi nulla, vuol dire che non hai niente da raccontarci?