04 April 2007

Farm..


Oggi siamo stati in città a sentire all'ufficio che gestisce i lavori periodici per i disperati come noi nelle fattorie.Adesso non c'è nulla perchè aspettano tutti la pasqua..E' inutile assumere gente se dopo pochi giorni c'è il ponte di pasqua.
Torneremo settimana nuova.
Il progetto venuto si oggi è di andare a piantare gli alberi un po' più a sud per due o tre settimane.E' un lavoro duro ma ben pagato e che ti permette di tenere un sacco di soldi da parte visto che ti danno vitto e alloggio.
Dopo questo sforzo potremmo stare una settimana delirante a Perth per festeggiare dopo di che partire per l'infinito nord.
E' una delle possibilità.In realtà siamo talmente liberi che ogni mattina ci possiamo alzare con un'idea nuova...

Dopo un pomeriggio a giocare a ping pong e a comprare la birra a poco(sconti festività)da tenere in frigo per risparmiare sulle bevute nei locali, volevamo andare al faro per pescare.IL negozio di ami ed esche è chiuso quindi.... giratina con foto.

10 comments:

Anonymous said...

INFIERISCI.... INFIERISCI....MAMMONA

Anonymous said...

allora BUONA PESCA !!!!!!!!!!

ahahahahah

LAMA

Anonymous said...

allora BUONA PESCA !!!!!!!!!!

ahahahahah

LAMA

Rocco said...

Ma tutte le mie amiche infamatrici??si sono addormentate??
Meno male che c'e' la mia mamma a sfottere un po'.
Besos

Anonymous said...

rooooooooooooooooooooooccccccccccchhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooo....
boscaiolo!!!!
ti penso
loff

Anonymous said...

rooooooooooooooooooooooccccccccccchhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooo....
boscaiolo!!!!
ti penso
loff

Anonymous said...

Ti volevo giusto dire una cosa: ma ti sei già incantato?? E' un monte di giorni che tramonta il sole sul tuo blog!!!

Comunque, lo sai, ti amiamo tutte tantissimo, anche se Ben resta lo stesso il più figo di tutti!
E poi stanotte ti ho sognato (e non ho mai sognato Ben Harper, questo dovrebbe consolarti un po')! Sognavo che in realtà i fratelli Brunori erano figli di due mamme diverse (perchè il mio cervello fa fatica a credere che una persona riesca a partorire tuti questi figli, anche se mi piacerebbe molto...), ma il tuo babbo stava con la mamma Brunori dei figli più grandi, o forse con entrambe, non saprei dirti. Comunque questo, secondo la mia mente malata, spiegava il perchè io alla tua festa mi ricordassi (questa è un'invenzione del sogno) diversa la tua casa. In pratica, sempre secondo il sogno, io ero stata nella casa di entrambe le mamme... Semplicemente, mi era capitato di sognare diverso tempo fa, forse qualche anno fa, di venire a casa tua (non c'era mai stata, ancora) e tu non c'eri o eri a dormire, qualcosa del genere, però mi ricordo molto bene come mi ero immaginata la casa. Quindi la volta scorsa, venedo alla festa, mi ero fissata che dovevo cercare le somiglianze tra quello che mi ero immaginata tanti anni fa e quello che davvero esiste....
Lo so che sono strana, non c'è bisogno che me lo dici. Ma è per questo che non mi drogo!

Anonymous said...

per la cami:ti posso assicurare che gli ho partoriti entrambi però qualcosa di vero nel tuo sogno c'era:
effettivamente Rocco o non c'è o dorme ..... che sogno premonitore!
Baci ... la mamma dei fratelli Brunori

Rocco said...

Mi piace sto fatto di avere sia la mamma che le amiche in botta...
MA CHE DROGHE CIRCOLANO IN ITALIA?Proprio mentre manco io??Mamma che vorresti dire??
Baci.

Anonymous said...

Vedo che però ti sei dato una smossettina! E non bere troppo, io ancora sto cercando di ricordarmi che cosa è successo alla tua festa, perchè i ricordi sono molto vaghi, ma sono sicura di essermi divertita moltissimo!
Comunque per fratelli Brunori non intendevo solo Rocco ed Elia, ma anche tutti gli altri, incluse le sorelle... effettivamente siete tantini, ma la vostra famiglia mi sta ispirando moltissimo e ho deciso di fare più figli possibile: devo mandare tommi a lavorare ben presto!!!