08 April 2007

Troppa vita...


Bisogna che freni un po'.Troppa vita.Con la scusa che si entra gratis nei locali e che Poldo(Gianpaolo) è dietro il banco e ci passa bevute a nastro mi ritrovo ad essere completamente rintronato dalle serate fatte in questi giorni.
Fino ad adesso ho aspettato che Elia mi dicesse se c'era bisogno di me nel ristorante dove lavora lui.IL bisogno non c'è.
Martedì mattina andiamo agli uffici del lavoro e cerchiamo qualcosa nelle farm dove si lavora sodo, si guadagna bene e non si può spendere(sei nel mezzo del niente).Abbiamo bisogno di risparmiare.
Ci sposteremmo nel giro di poche settimane verso una di queste farm per mettere i soldi da parte per il turbo giro con Besthia(il furgone).Cheddiociaiuti.Adesso mi do un paio di giorni per riprendere le normali funzioni cerebrali.
Buona Pasqua Bimbi

10 comments:

Anonymous said...

Vedo che i capelli si stanno diradando.... non farti più fotografare contro luce!

Rocco said...

Sempre un amore mitica cami..
Posso dire a mia parzialissima giustificazione che in questa foto ho pure gli occhiali in testa a rendere peggiori le cose.
Continua ad infamare, ti prego..

Anonymous said...

Infatti lo so che l'unica cosa che vuoi è essere infamato. E, visto il bene che ti voglio, continuo a farlo senza troppi problemi! Altro che blog di Papoco!

Anonymous said...

buona pasqua rocchino..
e domani dove la fai la gita di "pasquetta"????
un bacio tuo lllllllllllllllllooooooooooooffffffff

Anonymous said...

Sarebbe anche l'ora che inizi a lavorare è praticamente una vita che sei in ferie!!!!
Se non trovi nulla puoi sempre fare un salto a New York..
Saluti da Vale

Anonymous said...

ora capisco perchè sei andato a finire dall'altra parte del mondo... per incontrare un'altra persona che condivida con te il tuo hobby preferito: lo scaccolamento reciproco.
hai tutto il mio rispetto!!!

Anonymous said...

Questa usanza l'hai presa agli indiani???!!!
I tuoi modi ricordano molto a loro "naturalezza"!!!!

baciuzzi

Ciska

Anonymous said...

.....ciao babbione.....intanto buona pasqua....anche se un po' in ritardo.....potrai perdonarmi per essere sparita nel nulla quest'ultimo mese? le motivazioni sono molteplici....prima fra tutte che non posso più accedere a messenger col mio indirizzo dal mio computer perchè ho fatto il madornale errore di aver scaricato l'ultima versione e così facendo degli acari telematici mi sono entrati nel computer....adesso devo cercare di riparare al danno....e poi avrei un miliardo di cose da dirti.....dimmi che non sei arrabbiato, offeso, deluso o quant'altro.....un bacione da una maledetta.....

Anonymous said...

pensavo che le dita nel naso le mettessi solo a me....

Rocco said...

Infatti le dita nel naso per davvero le ho messe solo a te.....