30 May 2007

Musica dance e liste...


Ebbene si lo devo ammettere...mi sono lasciato convincere a suonare la tromba su della orribile, stucchevole, monotona musica da discoteca.
La discoteca nella quale avevo lavorato come monta-palchi cercava un trombettista per aggiungere un elemento live alla serata di venerdi' sera e io ho accettato.
Tutto molto improvvisato.Chiaramente.
Prima della serata abbiamo provato i "pezzi" che avrei dovuto suonare ,poi avevo il diritto/dovere di salire sul palco in qualsiasi momento per improvvisare.
Cosi' ho fatto e a parere di molti la serata e' andata molto bene.IL problema e' che con questa serata mi sono fatto un'idea orribile dell'ambiente discotecaro.
I DJ hanno una competenza musicale da far ridere i polli(molti potrebbero darmi dell'illuso ma pensavo che fossero minimamente capaci di fare qualcosa oltre il premere play a tempo),ed e' un ambiente molto poco serio sotto tanti punti di vista.
NOn che io pensi che ovunque sia cosi' ma questo locale e' piuttosto famoso da queste parti e conosco una buonissima parte di coloro che lo gestiscono oltre a conoscere i proprietari(che sono persone meravigliose).Sono rimasto piuttosto deluso.
Se la cosa dovesse andare avanti, nonostante la poca serieta' di queste persone me lo faccia dubitare, credo che sarei molto piu' attento a quelle che sono le mie esigenze.Nono mi pare un ambiente sul quale investire pazienza e buona volonta' anche se potrebbe essere una buona fonte di reddito.

Per adesso continuo a lavorare sodo e mettere da parte piu' soldi possibile.NOn mi ricordo nemmeno come e' fatto un giorno libero ma non mi lamento,dato che guadagno piuttosto bene.
Stamani siamo stati a pesare il furgone per ottenere la riimmatricolazione.Tutto questo casino e' par far si che il turbo-mezzo di trasporto sia guidabile anche con la patente normale.
Stamani ci siamo fatti la strada dall'ostello alla bilanciona per pesare camion e devo dire che il mezzo e' davvero FOTONICO.
TRa poco andremo a comprare tutta l'attrezzatura per il giro(il generatore,funi, torce, taniche e cosi' via)quindi si aspettano spese notevoli..
nel frattempo cercate di fare una lista di cose che DOBBIAMO portare dietro..
Su, rendetevi utili, per Diana....

7 comments:

Anonymous said...

sono gradite foto multiple di besthia. babbo

Anonymous said...

potrei consigliarti uno strumento di grande "utilità", generatore di calore e morbidezza Ha il difetto di essere un pò ingombrante , ma starerbbe in un angolino senza parlare però sicuramente entusiasta della situazione: la vostra mammona .Ma non si può anzi, avete corso il rischio di avere un altro tipo di zavorra, meno morbido e più rompiscatole.Baci mammona (si richiedono foto del mio roccione australiano)

La Pirillinca said...

Portate me?

Scusa, Rocchino, per l'altro giorno su messenger, ma i computer a casa mia fanno cose strane ultimamente... il mio si spegne da solo, quello di mia sorella no e quello di mio padre è mezzo esploso... il caos... comunque noto con piacere che non ti ha mangiato un canguro. O un wombato. Bene.

Baci!

Anonymous said...

ILLUSO!!!

bonzo said...

i fendinebbia ti augurano tante belle cose, magari quando torni saremo a fare un concerto al Nelson Mandela forum
comunque stacci bene e torna presto!!!
-fendinebbia-

Anonymous said...

sento la tiz se c'ha qualche aggancio in australia per l'immatricolazione....
motorizzazione anche dall'altra parte del mondo ..te ne rendi conto???
mille baci loff

Rocco said...

Per Babbo:le foto arriveranno
Per Mamma:saresti il generatore di felicità più utile del mondo
Per Cami:ci vuol ben altro per mangiare me
Per Visa:Fanculo
Per Bonzo:posso fare da gruppo spalla??
Per Loffino:il lupo perde il pelo ma non il vizio(anche dalla parte opposta del mondo)