07 October 2007

Isole

Siamo davanti alle Whitsundays Islands e domani ci imbarchiamo per due giorni e due notti di giri tra isole che dicono essere stupende.
Adesso le tappe saranno piuttosto serrate e il tempo non avanza piu', colpa dei problemini e delle 2 settimane passate ad Alice Springs.
Dopo questi due giorni dobbiamo scendere di un migliaio di km per essere davanti ad altre isole dove stiamo per 3 giorni.Abbiamo poi una settimana circa per vedere tutto quello che c'e' fino a Sydney.Il 25 ottobre abbiamo il volo per la Tasmania dove passeremo una settimana per poi tornare a Sydney dove proveremo a vandere il furgone il prima possibile.Credo che la' dovro' fermarmi per lavorare un po' visto che i soldi "iniziano" a scarseggiare.Dopotutto non si puo' pretendere di fare un giro del genere senza faticare un pochino.E che cavoli..
Naturalmente i destini di tutti noi sono legati al prezzo di vendita del furgone.Se lo vendiamo a poco poco mandateci un po' di frutta e medicinali alla miniera di zolfo nella quale staremo reclusi per anni.

3 comments:

Anonymous said...

Per il giro delle isole si richiede nutritissimo servizio fotografico. Ciao mammona

Anonymous said...

la miniera di carbone, non di zolfo, mi ricorda un compagno delle superiori, un amico, che non vedo da un po'...

"si, si, un'altro 4 profesoressa; poi tanto mi verrete tutti a trovare nella miniera di carbone dove lavorerò ed io vi saluterò con la manina e con il sorrisone bianco che risalta sulla mia faccia annerita dal carbone"

Rocco said...

No mio caro visa...
Era zolfo.Credimi.