09 June 2008

In Olanda (atto IV)


Sono di nuovo in Olanda.
E' la quarta volta che vengo fin quassu' per fare le audizioni ai conservatorii.Fino ad adesso sono stato ammesso a quello di Rotterdam e alla parte pratica di quello dell'Aja(non so se riusciro' a dare la parte teorica per motivi logistici).
Domani c'e' l'audizione ad Amsterdam.
Qualche tempo fa ho avuto il piacere di conoscere gli insegnanti di questo Conservatorio e rimasi stupefatto dalla loro gentilezza e la loro professionalita'.
Amsterdam ha il grande svantaggio di essere una citta' desideratissima per cui cercar casa qui sara' un macello ma, allo stesso tempo, rimane una capitale mondiale, quindi una miniera di opportunita'.
Si respira una bella aria quassu'.Quello che piu' mi mancava dal periodo ramingo.
Si vede una varieta' di origini spaventosa, forse ancora piu' che a Londra.
Impensabile da noi, purtroppo.
Dopotutto questo e' uno dei piu' grandi porti d'Europa da secoli.In un certo modo e' rimasto tale.Di sicuro la mia voglia di cibi esotici sara' soddisfatta a pieno.
Nel caso in cui non fossi considerato idoneo ad Amsterdam rimane pur sempre Rotterdam(che poi era la meta originaria).Nono rimarrei certo deluso data la struttura e i personaggi della scuola che ho conosciuto.
E' che mi sono viziato, a questo punto miro in alto.
Pregate per me gente..

P.S.:NOn sono sparito solo dal blog.Anche la vita sociale scarseggia.Sto lavorando come una bestia in un agriturismo vicino a acasa mia e i pochi momenti liberi li passo con una signorina mora.
Ma questi sono gossip...

9 comments:

Kelenvor said...

Buon per te e per la signorina mora allora.
Spero proprio di poter avere un altra occasione per scambiare altre due parole vecchio mio.
Che il ritmo sia nelle tue scarpe come al solito.

Anonymous said...

Amsterdam!!!!!!non sapevo se complimentarmi qui o su facebook,ma poi sai da brava sentimentalona ...
GRANDE IL MIO BROCCOLINOOOOO!!!!!!sono orgogliosissima!un abbraccio e grazie per tenerci sempre aggiornati!ti voglio bene!...voglio fotooooooo della signorina mora...ovvio miky

Anonymous said...

Finalmente delle notizie!!
Pensavo che ti avrei visto in questi giorni di giovaritorno e poi scopro che sei di nuovo in Olanda...molto bene e molto bene anche per la signorina mora che ha ottenuto il punteggio massimo nella graduatoria Borgia. Fammi sapere come sono andate le cose con le audizioni, sai che sono un tuo grande sostenitore. ciao ciccio amsterdammes, a presto - nicco

Anonymous said...

ciao trombettista!!ti faccio i mio più grande in bocca al lupo per le tue audizioni...e nel caso tu riesca ad entrare ad Amsterdam mi raccomando: non diventare ancora più di leso di quanto sei (il confine è estremamente sottile!!)
In bocca al lupooooooooo!!!
ciao dalla pseudopsicologa!

Anonymous said...

più di leso!?!?ok devo smettere di studiare statistica...vabè il concetto del commento è quello...gli errori grammaticali sn trascurabili!vero!?
ciàààààààààà

Anonymous said...

ma quanto ci stai nella piatta olanda? io torno a inizio luglio!
ci sarà modo di vedersi? bacioni e saluti a te e alla signorina mora!!
giu

nicco, allora sta festa di omocompleanno? si fa?

Anonymous said...

O rocco. E un vaa.......ma sto blog lo scrivi o non lo scrivi? Mammona

Anonymous said...

Se vuoi vedere una varieta di origini spaventose (e di signorine more...) sarebbe l,ora che facessi anche un salto qua! Sono sicuro che fra tutti i tuoi viaggi prima o poi troverai tempo anche per il vecchio Valeriano. A presto carissimo
LAVORA LAVORA!!

Anonymous said...

Perchè non scrivi nulla questo blog è abbandonato?