09 April 2009

Fievel


Signore e signori, chiedo scusa per la prolungata assenza, ma pare che questo blog non funzioni se non mi muovo o se non sono in procinto di muovermi.
Altro viaggio all' orizzonte : nuovo post sul blog.
Parto per il Messico con i Tamales.

Per chi fosse , giustamente, rimasto indietro, sto facendo il Conservatorio ad Amsterdam nella classe di jazz.La scuola mi piace un sacco e miglioro mese dopo mese.
Ho seguito la scuola molto seriamente e sono stato ricambiato con grandi soddisfazioni.
Gli insegnanti che ho sono per la stragrande maggioranza dei mostri nelle loro materie e si sono dimostrati estremamente aperti e disponibili anche quando gli ho parlato di questo tour messicano.Salto una gran quantita'esami , ma trattandosi di un tour sono stati subito disponibili a fare un sacco di eccezioni per far si che li faccia al mio rientro.

Parto il 25 di aprile e torno il 17 di giugno (e il 18 ho il mio esame di strumento).
Parto con i miei cari Tamaloni e mi sento un po'come Fievel sbarca in America.Pare che laggiu' abbiano avuto un riscontro fantastico durante il loro raid l'estate scorsa.Quando un'agenzia ho proposto loro un lungo tour per la nazione non se lo sono fatti ripetere due volte.Non solo.
Hanno saputo essere fratelli prima che compagni di gruppo e hanno chiamato due vecchi elementi che si erano persi per strada.Non e' banale come sembra.
Tra poche settimane abbiamo la prima data a Citta' Del Messico.Suoneremo di nuovo insieme.Oltreoceano.
Un sogno che si avvera.
Come Fievel.

3 comments:

EVTF said...

Buongiornoooooooooooo

Kelenvor said...

E bravFo Rocco!
Goditelo sto Tour

Anonymous said...

come sonon felice per teeeeeee!!!!!!!e finalmente ti rileggo!ti scongiuro...aggiornaci il piu' possibile con testi e fotine!un abbraccio miky