12 October 2006

Allora???

Questo blog si sta addormantando...Non sperate che io stia qui con le mani in mano.
Vi tartassero', riempiro' caselle di posta di ingiurie fino a che non otterro' attenzione da tutti voi.Ebbene si , sono un viaggiatore barbuto agguerrito.
Ci sta che inizi anche un forum collegato al blog,cosi' per vedere se qualche mente esce dal torpore del freddo toscano.Sveglia!!!!C'e' nessuno???Tanto scrivero' finche' le dita potranno battere sulle scassate tastiere indiane.Ci potete giurare.
Baci, Barba Blu'

6 comments:

Anonymous said...

oh barbapapà...
come stai?
continua a raccontare che ti si legge!!!

bacione

Kelenvor said...

Non ci provare neanche...davvero ti prego il forum no!
A me piace leggere qui, lo stai tirando su bene...e io che ancora sono pigro e non ho imparato a mettere le foto sul mio Blog...fra poco ci faccio il resoconto dell'Olanda!

Rocco said...

Cos'hai contro il forum??Era solo un modo di invogliare la gente a scrivere qualcosa ogni tanto.Non scrive nulla nessuno qui....
X la Cate, sto benissimissimo.

Anonymous said...

che pretendi, in fondo non è che sei così stimolante...

Anonymous said...

ooh, son proprio contenta...lo vedo dalle foto che state bene!!!
vi bacio tutti e due ---

Anonymous said...

Ti seguo, ti seguo.....

anche se non ti perdonerò il passaparola per Reggello....se mi avvertivi, venivo, disgraziato!!! Oh! Digitalizzatore di documenti sonori sei, e Digitalizzatore di documenti sonori resterai, barba o non barba!!!
Ciao Ciccio!
Mario