10 October 2006

Goa

Sono rosso come un peperone.Oggi abbiamo girato su una piccola moto tutto il sud della regione e posso affermare senza timore di aver fatto il bagno nel piu' bel posto che abbia mai visto.Considerando che ho girato delle nazioni che a mare sono messe molto bene, come la Grecia, come la Croazia e anche come l'Italia, vi lascio immaginare dove mi sono ritrovato.Roba da pazzi.
Su suggerimento involontario del mio amico Visa poi faro' anche un post nel quale comperiranno tutti gli aspetti negativi che ho raccolto durante la mia esperienza Indiana.Non vorrei che si pensasse che sono solo un fanatico dell'India che non riesce nemmeno a vedere quelli che sono i lati piu' incomprensibili o quelli piu' "brutti".Di certo non sono a Gardaland, di cose strane ne succedono eccome.Di fatto Goa e' pazzesca e siamo arrivati in un periodo di bassa stagione.Prezzi bassi, relativamente poca gente, migliaia di motorini a noleggio per nemmeno 2 euro al giorno..Il paese dei balocchi.
Mettero' foto nuove e vecchie in modo da farvi vedere un po' di che si tratta.
A presto...

2 comments:

Kelenvor said...

Ci manca solo che dai retta ai consigli di Visa.....
E cmq si mica possono essere tutte rose e fiori laggiù !

Anche se gli occhi del viaggiatore sono diversi da quelli che usiamo tutti i giorni...tendono a trovare il bello ovunque, anche nei piccoli gesti, e trovo giusto che sia così..Visa lo dice perchè come tutti noi è, in fondo in fondo un po' invidioso...

Anonymous said...

ti sbagli caro: io sto bene e starò sempre bene a campo di marte (sig)