30 October 2006

Bene bene...

Non ho il fisico, me lo hanno sempre detto.Nel senso che se sono stanco oppure ho dormito poco non capisco nulla di nulla(oltre alla pancia, dico).Ora sono stanco e ho dormito poco.Mi trovo a Chandigarh, nel Punjab meridionale.Sono partito alle 5 e mezzo da Amritsar facendo le corse perche' ho spento la sveglia e mi sono riaddormentato.Che brodo.
La citta' e' stata progettata da LeCorbusier per il governo indiano che voleva un centro direzionale per il paese.E' un po' angosciante...Casermoni di cemento armato e tutto diviso a settori, ti muovi per la citta' solo dicendo ai ricshaw in che settore vuoi andare.Vorrebbe essere un'organizzazione alla New York ma con gli indiani dentro...Impossibile!Non ci sono i nomi delle strade ed e' piu' difficile orientarsi che nelle stradine di Varanasi.
L'unica cosa(per ora)di incredibile sono i Rock Gardens di questo Nek Chand, un tipo che lavorava alla supervisione delle strade indiane e che raccogliendo materiali di scarto delle industrie e rifiuti lungo le strade ha costruito questi giardini.
Sono, per rendere un'idea, tipo i giardini di Collodi alla seconda.Favolosi.
Bene bene, ho detto che sono lesso....infatti adesso vado a letto a dormire un'oretta.

3 comments:

Anonymous said...

Grande Rocco. Finalmente ce l'hai fatta a partire ;)
ora che mi hanno detto dell'esistenza di questo blog ti seguiro' da lontano


Un grande abbraccio
Claudio
(il trombettista amico del cannarella)

Anonymous said...

oooo!!!! io te lo dio...la foto dar parrucchiere l'hai fatta prima o dopo der codino "ARICRISGNA"?
e poi...se devo legge tutto vello che hai scritto mi tocca fa i mutui all'internè poin...é facile andà allo zoo di pistoia ,dà un ciuccione a un erefante e fassi fotografà...oppure prende un nerino e portallo a tirrenia, fotografallo e poi di che sei nello zimbaue!!!o ROCCOOO!! un son mia nato ieri l'artro é...
l'hai fatto davvero.. sembra impossibile.. ammirazione e rispetto per tutto ciò,a vagonate.
i veri eroi son questi ..non i sognatori pseudo-berlinesi.
mi manchi un sacco.
un abbraccio..Pippo

Anonymous said...

ciao rocco. anch'io seguo le tue avventure..
verre