22 November 2006

Chissa'

Si sa, nelle citta' si e' molto piu' tolleranti, difatto a Lhasa ho l'accesso al blog.Chissa' perche' qua funziona...
Siccome non so se per il resto del mio tragitto cinese se mi sara' ridata l'opportunita' di gestire il blog, teniamo l'altro d'emergenza.
Aggiungo un bel LINK attraverso il quale potete passare all'altro facilmente.La cosa carina dell'altro blog(d'emergenza) e' che c'e' una bella pagina con l'itinerario tracciato.Tanto per vedere che giri puo' fare un disperato per l'Asia.
BAcioni

Ho finito "Sette anni in Tibet".Commovente, lo consiglio vivamente a tutti.Essere qui leggendo le pagine dell'invasione cinese e' stato davvero triste.
A prestissimo.Preparatevi, ho tonnellate di roba da scrivere....Mi dispiace

2 comments:

Anonymous said...

mannagia!!! manco i maoisti ci salvano da 'sta tortura...

Rocco said...

Grazie, sei un amico!!