17 November 2006

Ci vediamo in Tibet

Domani mattina parto per il Tibet.Un furgone mi portera' alla frontiera con la Cina(ai piedi dell'Everest) e di li' partiro' con un jeeppone in direzione di Lhasa.La strada corre molto in alto e alla fine di questo mese i valichi inizieranno ad essere impraticabili per la neve.Dovremmo salire sopra i 5000 e ci vorra' un po' di tempo per abituarsi all'altezza, infatti penso che procederemo lentamente.Non vedo l'ora di vedere Lhasa e di beccarmi una tremenda delusione a causa dell'influenza cinese che sta uccidendo la popolazione Tibetana.Ma di questo scrivero' quando avro' visto coi miei occhietti.
Per ora posso dire che il Nepal e' davvero un bel posto dove si possono fare anche vacanze molto meno complicate ed impegnative della mia.E' una meta molto piu' adatta anche ad un viaggio in compagnia,i prezzi sono davvero bassi, la gente cordiale e le possibilita' moltissime.I nepalesi sono anche meno complicati rispetto agli indiani.
Va bene bimbi, vediamo in Tibet.Fate ammodino....

7 comments:

Anonymous said...

la mamma ti segue sempre col pensiero e con un briciolo di invidia per quanto mi renda conto che posso solo permettermi vacanze Alpitur o aziendali da ora in poi, comunque con te e tramite te, vedo i posti che ho sempre sognato... Grazie.

Anonymous said...

grazie Rocco per tutti questi sogni che ci fai fare...
ciskafamily

Anonymous said...

Mi battono sempe sul tempo i miei!
Anche io ti penso e ti incito a farci vedere coi tuoi occhi un briciolo delle bellezze che vedi tu.
A presto

Ciska

Anonymous said...

ciao rocchino del cuor...
che bei posti...beato a te
molti baci del cuor da un loffino in reclusione pre studio
muchos besos

Anonymous said...

Questa è una delle poche occasioni che ho per andare su internet.Ho finalmente trovato l'appartamento ma ancora non posso connettermi..
Ma andiamo al punto!
Vado a controllare il mio blog preferito e...ma che barba ti c'hai oibò?!!!!Ma neanche i peggio barboni di New York son conciati così male.
A parte questo devo ammettere che le foto sono incredibili e i paesaggi da paura(mi fanno un effetto bestia soprattutto adesso che vedo grattacieli tutti i gg).
Non vedo l'ora di avere notizie e soprattutto nuove foto dal lontano Tibet..
Continua così carissimo.
Saluti dal VaLeRiAnO l'unico e vero stianta..tu sai cosa!

Anonymous said...

http://www.getjealous.com/roccobrunori

questo è l'indirizzo del nuovo blog di rocco...dato che non può accedere a blogspot dalla cina ( è ritenuto dal governo cinese un sito ..."sovversivo"...)

mi raccomando seguitelo!!!!!!

Anonymous said...

Dal nuovo Blog di Rocco :
"Miei cari!La Repubblica(??) Popolare Cinese ritiene il server del mio blog sovversivo tanto da oscurarlo(credo che sia il piu' usato del mondo.In ogni caso mi trasferisco momentaneamente di qua per tenervi aggiornati...
Voi potete continuare ad andare su piccolotrombettista come prima ma io non posso gestirlo perche' non mi lasciano l'accesso.
Ho trovato questo blog apposta per i viaggiatori ed e' carino il discorso della mappa(che presto aggiornero'...
Un bacio"

Seguitelo!!!!!!