03 December 2006

Che Palle...

Mi sono trscinato in anticipo in questo paesino dal quale parte il mio treno fra poche ore.C'e' una bella zona di montagna relativamente vicina e speravo ci fosse qualcosa da vedere.Non appena messo piede alla stazione dell'autobus mi sono accorto che e' un posto terrificante.
Alla stazione dei treni c'e' un deposito bagagli dove ho lasciato la roba e sono andato a fare un giretto.100mt di mercatino e pochi negozi, molti chiusi.Nebbiosissimo, come ormai la mi Cina da giorni, il paesino e' tormerntato da una pioggerellina sottilissima, sembra piu' nebbia piu' grossa che pioggia.Fa un freddo cane e l'umido entra nelle mani.Meno male che nel deposito bagagli ci sono 4 computer, almeno passo un po' il tempo a leggere le cazzate su Chuck Norris..
I due computer accanto al mio, pero', hanno le casse.Quello di destra ascolta canzoni pop cinesi a ripetizione, ogni canzone minio 2 volte e quello di sinistra ascolta roba tipo Boy Band americane.Non so quale e' meglio..
Tutte e due insieme poi e' un amore...
Adesso che ho scritto qualcosa non so piu' che fare.Cerco di tenermi le ultime pagine del libro e la musica per il viaggio in treno, sono pur sempre 19 ore di treno.
Che palle.....Icche' fo' ora????

4 comments:

Anonymous said...

povero...smack

Anonymous said...

Non puoi mica vedere solo cose belle, Guada io quando vedo babbo. Mamma

Anonymous said...

dai rocchino...
una giornata
sorta può capitare..pensa a me quante me ne capitano...mille baciiiiiiii d'amorooooooo tuo lofffffffffffffff

Anonymous said...

vai ia!! si sa tutti che ti piacciono le canzoni cinesi!


ZAZA