09 December 2006

Crisi mistica

IL mio viaggio e' giunto ad un preoccupante bivio...
Ho deciso che mi tagliero' la barba.Sta iniziando a fare davvero caldo e tenerla e' una forzatura.D'altronde il viaggio era previsto solo fino al Tibet e la discesa e' stata una decisione"on the road".Basti a placare il dolore di coloro che speravano di nuotare per ore all'interno del mio barbone che mi terro' il pizzo in modo da avere il calendario biologico del viaggio sempre a portata di mano.Mi e' venuto da pensare a questo quando ieri ho fatto un giro in bicicletta nei dintorni della citta' e sono finito in una splendida strada sterrata di campagna che ad un certo punto punto si e' riempita di camion....la meravigliosa stradetta finiva ad una cava!!Sono tornato all'ostello e ho smesso di emettere sabbia dopo ore.
Poi ho pensato:se mi viene un barbone cosi' dopo tre mesi lo posso avere minimo quattro volte l'anno, che mi preoccupo a fare...
Ebbene la decisione e' presa ma lo sterminio avvera' domani in Laos, ormai lascio la Cina cosi' come sono.Pero', visto che la mia barba e' di pubblica proprieta' e io ne sono solo usufruttuario, chiedo consiglio e perdono al pueblo.Chi ha qualcosa da dire parli adesso o taccia per sempre.

4 comments:

Anonymous said...

La barba è un piacere(e una comodità) se rompe, che piacere (o comodità) è?
dal sutra del lavazza
babbo

Anonymous said...

...rimani babbione anche senza barbone.....

Anonymous said...

Nooooooo... non lo fare. Uffa, era piacevole l'immagine di te, sudaticcio, che capti le polveri dell'Asia. Apro una petizione anti-pizzetto.

v.

Anonymous said...

a me tu mi fai schifo in tutti i modi!!!