14 December 2006

Luang Prabang by night


La schedina santa della mia macchina ha ricominciato a funzionare e posso dire soddisfatto che almeno le ultimissime foto di Luang Prabang non sono andate perse.Forse e' troppo presto ma sono troppo contento.

Adesso mi trovo a Vang Vieng, una cittadina piuttosto grossa per gli standard del Laos, in realta' meno estesa di Reggello.La strada per arrivare qua e' letteralmente mozzafiato.Pensavo esistessero solo nei film posto cosi'.A parte la meravigliosa vegetazione,omogenea in tutto lo stato si possono ammirare delle forme che si fatica a pensare non siano disegnate.Purtroppo la macchinuccia non ha collaborato proprio durante il passaggio da quelle parti.Per ora accontentatevi delle nuove foto della sezione Foto Laos.
Colline verdissime ma verticali quasi a formare pareti a poche centinaia di metri dalla strada e un susseguirsi di contorni contortissimi di colline che piu' si allontanano , piu' tendono al bianco.
Un fuimiciattolo scorre tranquillo proprio nel mezzo della cittadina e molti localini intrattengono i turisti con buon cibo e film.Domani vado a fare rafting giu' per il fiume.Nel giro e' compreso un punto dalquale ci si puo' tuffare ed escursioni dentro due grotte.Speriamo che domani la macchina funzioni.
Appena arrivo a Bangkok ne cerco una nuova.
P.S.Esperienza allucinante della settimana....
Entro da un parrucchiere per farmi tagliare i capelli, mi fanno sedere sulla poltrona e dietro mi spunta un travestito di un metro e novanta che mi sciagatta per mezz'ora per una semplice spuntata e mi fa 12 shampoo con una forza disumana.Immaginate il terrore.Era super galvanizzataoaoao di tagliare i capelli ad un occidentale.Che risate.......

4 comments:

Anonymous said...

ohhhhhhhh!!! io ho video chiamato rocco in laos!!!! prrrrrrrrrrrrr
^_^

Anonymous said...

e va bhè dai! anche queste son esperienze!(intendo i capelli!)allucinanti sul moimento ma esilaranti al racconto!son felice x le tue foto!

Anonymous said...

Rocco!!!
Ho saputo ieri che avevi un blog!! dopo tre mesi!!!
Non ti sei trovato una fidanzata indiana, vero??
Ho visto una foto del tibet e ho scritto che sembri uno yeti... :) hai una posa molto orsacchiottosa!
Comunque le foto sono stupende, bravo il fotografo, anche se forse i soggetti sono fotogenici un po' di per se'...
Ancora non ho avuto la pazienza di mettermi a leggere TUTTI i tuoi post, ma lo farò presto, prometto! Con Tommi ne abbiamo letto qualcuno tra gli ultimi.
Ora vado a vedere dove si trova esattamente il Laos, percio ti lascio...
Torna presto che ci manchi!!!!
Baci!!!
cami (non ti sei scordato della piccola cami, vero?)

P.s. complimenti per la linea e per la barbona.

Anonymous said...

ma tra quei moterelli non che hai per caso visto il siino che mi hano fregato? fammi sapere..