22 June 2007

Tre idioti



Devo chiedere scusa per il ritardo.
Dopotutto nelle ultime settimane il tempo e' passato davvero in fretta..
soprattutto e' passato dentro una cucina.HO aumentato le ore di lavoro in tutti e due i ristoranti per un totale di 55 ore alla settimana.Per lo meno i soldi non mancano e dovrei partire con una cifra decente.IL fatto di non avere tempo di spendere i soldi aiuta;sono stato 4 settimanelle senza giorno libero e adesso faccio doppio lavoro il martedi' e il venerdi'.

I lavori sul van procedono lenti anche se tutti abbiamo preso lo stesso giorno libero cosi' da poter sistemare l'attrezzatura per il viaggio.
Lunedi' prossimo abbiamo l'ispezione alla motorizzazione per cambiare la categoria del turbo mezzo.Una volta fatto quello non rimane che girare che girare per le zone commerciali in cerca della robina che ci serve(nessuno ha dato consigli decenti a riguardo).
Si respira l'aria della partenza nonostante manchino due settimane.

Una nota dolente:molto probabilmente il quarto inglese della comitiva non potra' venire a fare il viaggio.Siamo rimasti in tre...e tutti e tre toscani...tutti e tre idioti.

4 comments:

Anonymous said...

portati il navigatore satellitare sennò ti perdi!!!

Anonymous said...

ah...un bacino! e apprezza che dopo 10000 mesi ho scritto qualcosa anch'io!!

Anonymous said...

rocchino non per essere cattiva,so che lavori tanto ma questo blog lo aggiorni un po poco...e mi avevi pure promesso che mi mandavi anche qualche foto vostra...anche io a dirtelo a pochi giorni della grande partenza...vabè...chiamami prima di partire ok?tanto ora che ho casa libera sono sempre qui hahahaha che belessssa!
la tua SORELLINA gelosa gelosa e che spera di arrivare presto a "coteste"avventure che per ora stanno solo ed esclusivamente nei miei squallidi sogni...di una diciottenne (ancora non compiuti[quanto cacchio ci vooooleee])
Baci Baci a tutti tutti tutti
(se ce la fai portami un canguro^^)
-ZoE-

La Pirillinca said...

Zoe, concordo pienamente...
Rocco, via, tra poco parti e non ci hai fatto sapere più nulla!! A noi piace essere invidiosi, sai??

Baci