10 July 2007

Che ci siamo??


Che piacere..il lavoro duro è stato sostituito da un'altrettanto impegnativa attività.
Ci siamo dedicati ai festini di addio.E' pazzesco pensare a quanti buoni amici ci siamo fatti in così relativamente poco tempo.Abbiamo affrontato un sfilza di serate con compagnie da paura(alcuni dei quali visti magari solo un paio di volte).
Le giornate sono inghiottite da queste nobili attività e dalla sistemazione del furgone.I lavori all'interno saranno finiti domani:il tavolino sarà istallato dal grande Stevie( un veterano neozelandese dell'ostello che fa il falegname)e le tende già tagliate e cucite saranno montate.Tutta l'attrezzatura è già a bordo e domattina tocca ai bagagli.
Domani facciamo check out, pranzo con amici, caffè con amici, questioni burocratiche e pratiche da risolvere, a lavoro la sera poi a King's Park a dormire.Si tratta di un bel parco sopra Perth dal quale ci hanno detto che si ha una bella vista sulla città.Di lì, inizia il volo verso nord...Destinazione?nord, la prima baia che piglia bene...
Non potrò scrivere molto spesso dato che buona parte della strada da qui a Broome è deserto, ma data la media di post dei mesi scorsi ci sta che non sia così male alla fine..
Spero di trovare il tempo di mettere un po' di foto del furgone rifinito domani...sennò dateci un bell' in-bocca-al-lupo e che-dio-ce-la-mandi-bona.

1 comment:

Silvia e Bruno said...

o rintronatooooo! vogliamo subito le foto dIFFURGONE!! spettaholare, deh! tra festini e tr...vedi di sonà un pochino.. se no poi alla fine ti raggiungo, eh? ciao bello in bocca aillupo e a presto!
bruno