21 September 2007

Capelli..


Mi sono rapato a zero.
Tutto...capelli e barba.
IL Cero aveva detto che mi avrebbe dato 100 $ per vedermi rapato e io l'ho fatto.L'avrei fatto lo stesso ma adesso sono piu' ricco.
NOn ho foto di questo periodo perche' la mia macchina fotografica e' nel furgone che e' a riparare."Rubo" quindi un paio di foto al Cero e a Marche e le metto tra le Foto Australia.
Domani ce ne dovremmo andare da questa noiosissima citta'.
Speriamo.

4 comments:

Anonymous said...

Però....come sei venuto bene nella foto.Potresti fare carriera nel mondo del cinema.
Nooo.....ti visto con skype, sei bellissimo. Ma sono la mammma e il mio giudizio non è attendibile. Ti voglio bene in tutte le maniere da biondo platino a mussolini. Mammona

Anonymous said...

Ciao ragazzi!!! Io sono Elisa, e penso che l'abbiate capito; sono una "vecchia" amica di Zoe e qst indirizzo me l'ha dato vostro babbo.
Volevo sapere com'è vivere l'Australia, mio zio vive là da più di 40 anni ed io sogno di venirci da quando ho iniziato a parlare!! Ho visto le foto e letto il blog e nn sapete quanto vi invidioooooooooo!!!
Mi potreste fare un favore...? Aggiornate il blog, fate più foto che potete; sarà per me una gran gioia e consolazione nell'attesa di raggiungervi e lasciarmi tutto alle spalle!!
Elia sei sempre il più bellooooooo!
Bacio grande

ps: lo sò che questo messaggio l'ho lasciato anche nella lavagna, ma almeno così sono sicura che da qualche parte lo leggerete il mio commento... Ciao bellllli!

Anonymous said...

a casa mia la chiamerebbero prostituzione...

sar� sicuramente meglio del tentativo di rasta...

ciao belloccio!!!

Anonymous said...

ciao bei fratelloni!!Rocchino devo dire che tu ora tutto rapato a zero stai bene t ho visto in webcam...comunque meno male ero io a non cacarvi brutti cornuti!!non vi fate ne vedere ne sentire e ora mi incazzo!!oggi prima lezione di scuola guida,mi sarebbe tanto piaciuto venirvi a prendere in areoporto ma elia non ce la facccio forse te...ma...nn si sa...mi sto muovendo x elia ...ho già chiesto a ray che veniamo a prenderlo e lo portiamo alla nostra casona beeeellaaa....vi manca è?!?!hihihi io c sono rinchiusa comunque ho una proposta per Elisa..io c devo andare in Australia x forza e mi piacerebbe tanto andarci presto...a lavorare e a visitare il più possibile se parti fai un fischio io ti seguo a ruota ovviamente se mi è possibile!(scuola) baci a tutti cero giampa la miky elo e il resto del carlino e pure a te Elisa che non ci vediamo mai...ciao a tutti zoe!