07 November 2006

Non si scappa...


La Dea mi perseguita...
Il mio insegnante di flauto mi ha praticamente imposto di suonare stasera.Non ci sarebbe niente di male se fosse un normalissimo(squallidissimo) saggio per allievi.
Stasera c'e' il concerto degli insegnanti di musica della scuola su una terrazza affacciata sul Gange e vogliono che suoni la tromba con loro.Sono andato a casa dell'insegnante per fare delle "prove" ma mancavano i musicisti.
Risultato:improvvisero' quanto mi pare,cosa mi pare con lo stile che mi pare,con lo strumento che mi pare e cosi' via.
Tranquillo, mi hanno detto, vieni alle 5, ti siedi,"you take it easy" e quando hai voglia di suonare suoni.Poi mangiamo.
A niente sono valsi i miei suggerimenti tipo, vabbe' fa niente, e' meglio se ascolto e basta.Mi sono infilato in una bella nassa come al solito.La musica e' una malattia.
Non si scappa.....

6 comments:

Anonymous said...

Come ti capisco! Anch' io con la musica non mi lasciano mai in pace. (nota l' anacoluto)
babba

Anonymous said...

amore........sono tornata sono il tuo piccolo loff...il lo leggo il blog è bellissimo tutto quello che racconti a parte i ragni e poi adesso che anche io mi sono infoiata nello yoga ci sento un monte peccato che non credo prorpio di piegarmi come fanno gli "sciamani"laggiù..però come si dice si fa quel che si può...
sono tornata sabato dalla scozia..avevi ragione è bellissima mi sono divertita come una pazza sono stata super bene..eh si sono proprio entusiasta..menomale una botta di vita mi ci voleva...
ora si deve iniziare a studiare dal momento che ho preso "APPENA SUFFICIENTE"ad un compitino ti rendi conto rocchino del mio cuore..ahhhhhh vabbè si studierà...mille baci d'amor ti penso sempre ogni minuto ogni secondo ogni istante ...e continua a suonare mi raccomando...ti adoro tuo piccolo loff

Anonymous said...

E' bellino aprire il tuo blog e vedere sull'ultima pagine tre suonatori di tromba: tu , quel tizio sulla foto e il pupazzino. Lo trovo scenograficamente corretto.
Mammona

Anonymous said...

E bravo il nostro Rocchino!!!
Fatti onore!
Qua tutta la Piani Family è in assetto da tifoseria accanita!
Io so già che farai bene.
Prenditi un latte caldo anche per me... che mi manca un monte.
Abbiamo fatto una serata nostalgica al gruppo,mi hanno fatto spiegare viaggio con foto proiettate.... che magone!
Stacci bene Rocchino, ti seguiamo sempre.

Ciska & soci

Anonymous said...

com' è andata poi? babba

Anonymous said...

Ricordi Spoon River di De Andrè:Il suonatore Jones"Se la gente sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita...." Mamma